venerdì 1 luglio 2011

Sola

E. Hopper

Sola tra la folla
dentro di me un silenzio assordante
fuori di me una rumorosa indifferenza

Vincenza Abbatiello

7 commenti:

  1. Non si e' mai soli, a volte lo si vuole essere e ci si allontana da tutti !!
    Io ci sono !!! +++

    RispondiElimina
  2. A volte si rimane soli, per i nostri comportamenti, per le nostre scelte, per le nostre parole!!! a volte si crede di riuscire a beffare chi amiamo, chi conosciamo, il destino ... e per contrappasso all'improvviso quando le cose cambiano e capiamo i nostri errori ... si resta soli!!!

    RispondiElimina
  3. La solitudine è una predisposizione dell'animo umano. A volte ci si comporta in un certo modo proprio perché si vuole restare in solitudine ed affrontare da soli la propria vita. Spesso si ha bisogno di restare da soli, per capire, per comprendere.

    RispondiElimina
  4. Si può scegliere di restare soli, o precipitare nella solitudine dovuto ad un inganno, ma la cosa peggiore è quando a causa di un dubbio, di una leggerezza, veniamo puniti restando soli!!! se pensassimo alle conseguenze delle nostre azioni, nessuno resterebbe solo, ma poichè non è così, all'improvviso, quando hai la guardia bassa e pensi che in fondo ti è andata bene ... si perde TUTTO e si resta soli!!!

    RispondiElimina
  5. Più che sola direi so'la !!

    RispondiElimina
  6. certo e di mala compagnia in mala compagnia sei quasi arrivata a Roma, anche se sarebbe stato piu' gratificante arrivarci in altro modo...

    RispondiElimina